Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Bollini: “Abbiamo disputato partite di altissima intensità”

Pubblicato

il

Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’allenatore della Primavera biancoceleste Bollini ha commentato la splendida vittoria ottenuta dagli aquilotti al torneo Tirreno Sport:

«Diciamo subito che non è stata una bella partita sotto il profilo del gioco, del carattere e anche dell’agonismo, perché quando giochi la quarta partita in cinque giorni, alle ore 18 e su un campo sintetico a 35 gradi diventa davvero difficile attingere a energie fisiche che poi ti danno lucidità e freschezza tecnica. La Lazio ci è riuscita perché ha carattere e la condizione atletica ne è espressione. Avevamo di fronte una squadra molto più fresca di noi, come il Napoli, che vincendo le prime due partite del girone praticamente alla terza partita ha fatto riposare quelli che potevano essere gli ipotetici titolari e ha avuto due giorni di riposo e soprattutto una partita in meno. Noi invece abbiamo disputato quattro finali vere e proprie.  Credo che la vittoria sia stata meritata, ma lo è stata nel contesto del torneo visto che abbiamo disputato quattro partite di altissima intensità sotto il profilo psico-fisico».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati