Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Bollini: “Voglio lo stesso cinismo di sabato scorso”

Alberto Bollini, tecnico della Primavera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

Alberto Bollini, tecnico della Primavera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio…

Durante il programma ‘Parla la Lazio’ in onda su Lazio Style Radio, il mister della Primavera, Alberto Bollini parla del prossimo impegno con il Bari: “Abbiamo preparato la partita  come una settimana tipo, allenandoci sulla tattica con un occhio anche alla preparazione fisica“. Una partita che verrà però disputata al Salaria Sport Village, dove il campo di gioco è in erba sintetica: “Potrebbe essere un problema, visto che siamo abituati a giocare sull’erba in un campo che è anche molto più grande (quello del centro sportivo di Formello, ndr), mentre il Bari gioca già su un campo con erba sintetica e quindi potrebbe partire già avvantaggiato“. I galletti hanno pareggiato la prima partita in casa contro il Pescara, ma il mister non si fida dei pugliesi: “Il Bari è una squadra che ha un gruppo ’94 molto competitivo. E’ allenata dal fratello di Giampaolo ed è sempre stato un vivaio che ha prodotto giovani molto interessanti. Mi auguro che vengano a Roma a giocarsela“. La speranza è che la Lazio replichi la bella prestazione offerta la scorsa settimana contro il Palermo: “Mi aspetto lo stesso cinismo di sabato a Palermo. Dovremo cercare di manovrare al meglio la palla“.

Infine un piccolo appunto sulla partita di ieri, che ha visto andare in panchina due sue “creature”: Berardi e Ceccarelli (più Zampa andato in tribuna). “Personalmente è la più bella soddisfazione che un allenatore può vivere. Ovviamente la estendo a tutto il mio staff“.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati