Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera, Bonacina: “I ragazzi si stanno impegnando al meglio, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”

PRIMAVERA BONACINA – La Lazio di Valter Bonacina ha battuto il Pescara per 1-0 nel big match di Primavera 2….

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

PRIMAVERA BONACINA – La Lazio di Valter Bonacina ha battuto il Pescara per 1-0 nel big match di Primavera 2. Il tecnico delle giovani aquile ha parlato così della prestazione dei suoi ragazzi, ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti.

LA PARTITA – “I tre punti oggi erano molto importanti, siamo stati bravi soprattutto caratterialmente. Il gol siglato da Capanni ci ha poi permesso di vincere questa partita. Nel primo tempo la partita è stata molto tattica ed equilibrata nel quale non ci sono stati grandi occasioni da gol, forse eravamo un po’ tesi e un po’ timorosi, poi è andata meglio con l’innesto di Cerbara perché abbiamo pressato di più i due centrali e con i due centrocampisti abbiamo tenuto alta la squadra e siamo stati premiati con il gol”.

STAGIONE – “Dobbiamo restare con i piedi saldi a terra, ma con questa voglia e questa determinazione, i ragazzi hanno capito il momento che stiamo attraversando nella stagione ed i ragazzi si stanno impegnando al meglio. La risposta è ottima nei risultati, ma ci saranno ancora tanti scontri diretti e dobbiamo pensare solo a migliorare. Il campo sintetico era veloce, abbiamo sbagliato tanti passaggi e dobbiamo migliorare su questo aspetto, ma i ragazzi si sono impegnati e la prova di oggi è di buon auspicio”.

LA SQUADRA – “Nimmermeer non giocava da molto e dobbiamo inserirlo gradualmente, deve migliorare tanto soprattutto nei movimenti. Tyro ha buona qualità e deve ancora crescere. Cerbara poteva fare di più e con la velocità doveva rompere gli equilibri, ma la squadra ha comunque risposto bene. Questo atteggiamento mi dà fiducia in vista del resto del campionato. Ho concesso un giorno di riposo di più per premio alla squadra, non dobbiamo abbassare la guardia, ma solo staccare la spina per poi riprendere l’attività in vista delle partite fondamentali che ci aspettano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati