Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Bonacina: “Stagione difficile, dobbiamo guardare avanti. Parlerò con la società”

LAZIO TORINO PRIMAVERA BONACINA – Walter Bonacina, ancora una volta, è il ritratto dell’amarezza. La Lazio Primavera chiude un campionato…

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

LAZIO TORINO PRIMAVERA BONACINA – Walter Bonacina, ancora una volta, è il ritratto dell’amarezza. La Lazio Primavera chiude un campionato difficilissimo con l’ennesima sconfitta, contro un Torino dimostratosi superiore. Ecco le parole del mister ai microfoni della tv ufficiale a tematica biancoceleste: “Quando le stagioni si mettono in questo modo, è difficile uscirne, soprattutto per quei ragazzi che sono alle prime esperienze. Questi mesi sono stati una sofferenza ma dovevamo onorare il campionato nel migliore dei modi. In determinati momenti lo abbiamo fatto ed in altri meno: il campo ha emesso il suo giudizio. Non si deve dare nulla per scontato e guardare sempre avanti, cercando di essere sempre all’altezza dell’impegno, anche nei momenti difficili. Ho ancora un anno di contratto, dovrò parlare con la Società. Dovremo analizzare al meglio la stagione appena terminata per non commettere più gli stessi errori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati