Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera da show Che vittoria al 93’!

LA GAZZETTA DELLO SPORT. I ragazzi di BOLLINI ribaltano per due volte il risultato, ottenendo tre punti preziosi e mantenendo così il passo della FIORENTINA…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO BARI ESULTANZA FINE GARA

CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DELLA PARTITA

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI BOLLINI NEL POSTGARA

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI NEL POSTGARA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Al termine di una partita viva, divertente e generosa, la LAZIO di Alberto BOLLINI centra tre punti preziosissimi contro un BARI indomito che non ha mai mollato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i biancorossi nel primo tempo fanno la partita e si portano in vantaggio per 2-0. Nel secondo tempo, complice anche il discorso e le strigliate della loro guida, che la LAZIO scende in campo con tutt’altra mentalità. Dopo appena 2′ SCULLI (che ritrovava il campo dopo mesi di assenza) accorcia le distanze di testa. Rinfrancati dalla rete, i biancocelesti trovano un altro gol 6’ dopo. E’ una deviazione a favorire la botta di SILVAGNI, ma proprio sul più bello gli ospiti si riportano avanti sempre con LEONETTI. Ma questa squadra dimostra di non arrendersi mai e così, prima FIORE a due minuti dal 90esimo, poi MILANI a tempo praticamente scaduto regala la gloria. Tre punti di vitale importanza che permettono alla LAZIO di mantere la vetta in coabitazione con la FIORENTINA, prossima avversaria dei biancocelesti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati