Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Entusiasmo Bonatti: “Partita stratosferica, ma ora ci vuole umiltà”

BONATTI SAMPDORIA LAZIO – Il tecnico biancoceleste interviene per commentare la vittoria contro…

Pubblicato

il

BONATTI SAMPDORIA LAZIO – Primo posto rafforzato e ottava vittoria consecutiva. La trasferta di genova contro la Sampdoria porta solo buone notizie per la Lazio. Al termine del match vinto 2-1 dai biancocelesti, l’allenatore della Primavera Bonatti interviene ai microfoni di Rai Sport:

“Era una partita difficile, lo sapevamo. La Sampdoria ha una grande qualità collettiva e faccio i complimenti al loro staff tecnico. Abbiamo fatto una gara stratosferica, la Samp è rientrata in partita con un rigore francamente da rivedere. Non ci siamo disuniti e abbiamo sviluppato quello che sapevamo fare. C’è sempre da migliorare, ma posso ritenermi soddisfatto anche per aver eguagliato il record di Bollini, allenatore che stimo e che ha conquistato trofei prestigiosi. Porteremo avanti il percorso con l’umiltà che ci ha contraddistinto dall’inizio. Rossi? Ha un potenziale talmente alto che uno vuole che lo esprima sempre. Rispetto a sabato scorso è apparso più all’interno del collettivo. Può migliorare anche lui ma sono soddisfatto. I gol da fuori? A chiusura del percorso iniziale abbiamo fatto un’analisi. Siamo migliorati sugli sviluppi esterni e sulle palle inattive, mantenendo la solidità difensiva. Ci mancano i gol da fuori, ci stiamo lavorando e spero si possano raccogliere i frutti in futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati