Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. FILIPPINI: “Con la ROMA una rimonta mai vista, ma col TORINO dobbiamo essere noi stessi”

L’impresa dei ragazzi di Inzaghi di mercoledì contro la Roma con la rimonta di tre gol è ancora negli occhi di tutti, ma ora è tempo di pensare alla semifinale e al Torino…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO- L’impresa dei ragazzi di Inzaghi di mercoledì contro la Roma con la rimonta di tre gol è ancora negli occhi di tutti, ma ora è tempo di pensare alla semifinale e al Torino. Il terzino sinistro biancoceleste Lorenzo Filippini ha rilasciato le sue impressioni a ‘Lazio Style Radio’ direttamente dal ritiro di Rimini.

“Siamo pronti, l’anno scorso ci ha portato bene, ma è una partita a sè e dobbiamo essere concentrati, con l’atteggiamento giusto possiamo portarci a casa un’altra soddisfazione”. 

Con la Roma cosa è mancato? “Soprattutto la convinzione, poi nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo fatto una rimonta mai vista. Abbiamo capito di poterla vincere quando ci siamo accorti che gli potevamo fare male anche in 10 e sul 2-2. Ero sicuro di vincerla ma non nei 90 minuti.”

Ha fatto la differenza chi è entrato. “E’ importantissimo chi subentra, chi gioca di meno dà tutto per questa squadra, è la nostra forza.”

La squadra più rognosa? “A questo punto sono tutte pronte e preparate, dobbiamo essere noi stessi e fare quello che sappiamo; bisogna stare sempre sul pezzo”.

Juve sconfitta contro il Chievo. “E’ il grande rammarico della stagione, quella macchia in Supercoppa (persa 2-1 a settembre con i bianconeri, ndr), se la rigiochiamo altre 2o volte non la perdiamo mai. Lì ci si è messa la sfortuna”.

Cosa dovete fare contro il Torino? “Dobbiamo stare attenti e concentrati sui calci piazzati dove hanno grandi capacità e limitare le sortite offensive.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati