Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. I risultati del Girone C: cinquina Roma sull’Empoli, in parità il big match tra Palermo e Napoli

Una prima giornata quella del Girone C che ha però offerto anche un altro paio di big match, a partire da quello di Trigoria…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Buona la prima per i biancocelesti di Inzaghi, che sul terreno del Pescara hanno portato a casa un 4-0 senza troppi grandi problemi, soprattutto nel secondo tempo. Una prima giornata quella del Girone C che ha però offerto anche un altro paio di big match, a partire da quello di Trigoria: tra Roma ed Empoli però non c’è stata storia con un 5-0 perentorio per effetto della tripletta di Soleri e dei gol di Nura e Di Livio. L’altro scontro diretto era quello tra Palermo e Napoli, terminato 1-1, mentre il Bari cade a sorpresa in casa con la Ternana per 1-0. Male il Latina, sconfitto 3-1 a Crotone, mentre il Frosinone supera con un poker a zero la Virtus Lanciano. A chiudere il 2-0 casalingo dell’Ascoli sull’Avellino.  

F.I.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati