Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. INZAGHI non fa drammi: “Bisogna sapersi accontentare, è mancata brillantezza. Ho parlato con LOTITO e…”

La striscia positiva della sua LAZIO continua, ma quella di vittorie consecutive si ferma a sei. Simone INZAGHI analizza il pari con l’Empoli…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La striscia positiva della sua LAZIO continua, ma quella di vittorie consecutive si ferma a sei. Nonostante tutto mister Simone INZAGHI non fa drammi per il pareggio contro l’EMPOLI e analizza il match in relazione ai 120 minuti giocati appena tre giorni fa.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Empoli squadra rognosa, Lazio poco fresca?

“Abbiamo trovato una squadra forte e riposata, ha giocato bene, siamo passati in vantaggio e poi ci hanno pareggiato. Dopo i 120 minuti non era facile recuperare, l’Empoli è stato solido, bisonga sapersi accontentare e con un po’ di fortuna in più si poteva vincere. Abbiamo finito con quattro ’97 in campo, stanno crescendo bene, sono contento di Dovidio e Germoni ma anche degli altri. Pollace fuori? Ha stretto i denti mercoledì, non era recuperato del tutto, non mi sembrava il caso di fargli fare 90 minuti con un terreno di gioco che non era dei migliori”.

Cosa è mancato?

“Brillantezza nelle gambe, ma sono contento del trio davanti che si è dato da fare, anche Collarino e Rossi che sono entrati dopo”.

Punto infermeria, quando rientreranno Verkaj e Seck?

“Penso rientreranno a gennaio”.

Su Prce.

“Sta facendo bene, sta crescendo e anche anche oggi ha fatto una buona gara.

E’ stato a colloquio col presidente.

“Ha vito la partita, era contento dei ragazzi come me, li vede crescere e lottare su ogni pallone”.

Palombi e Tounkara, forse un po’ di disappunto all’uscita dal campo?

“No asolutamente, hanno incitato la squadra anche dalla panchina, poi siamo in tanti non è che possono giocare sempre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati