Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Inzaghi non si accontenta: “Ora la finale: voglio vincere il torneo!”

PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico biancoceleste commenta la larga vittoria sul Brasov…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – La Primavera della Lazio asfalta il Brasov con un tennistico 9-0 e conquista la finale del Trofeo Wojtyla (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). Dopo il triplice fischio, mister Simone Inzaghi ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione in esclusiva a Lazionews.eu e Laziopress.it. Queste le sue parole:

Vittoria larga, nonostante la doppia inferiorità numerica…
“Germoni e Manoni avevano qualche problemino e non volevamo rischiare nulla. I cambi erano finiti perché se ne possono fare solo 4. E’ stato un buon allenamento che ci è servito a mettere minuti nelle gambe, anche per chi ha giocato meno. Adesso ci aspetta la finale, vogliamo vincere questo torneo, la condizione sta crescendo e siamo contenti”.

La posizione ideale di Folorunsho è sull’out sinistro?
“Lui è mezzala sinistra, poi a volte finisce laterale. E’ un giocatore sul quale puntiamo, deve crescere ma troverà il suo spazio”.

Dispiaciuto di non fare il derby?
“Ne abbiamo fatti talmente tanti in questi anni che non fa niente (sorride, ndr). Ne faremo altri più avanti”.

Calì in formissima…
“Sì sta lavorando, così come sono in formissima Rossi, Verkaj…dalla prossima settimana riavremo anche Palombi ed avrò più frecce nel mio arco”.

Rossi non solo gol: si sta scoprendo anche uomo-assist…
“Può fare tutto. Quando non c’è Calì deve agire più vicino alla porta, quando c’è invece Calì è più uomo area ma è una coppia che si integra benissimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati