Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Inzaghi: “Sarà ardua, ma puntiamo al Triplete”

Il tecnico delle Baby aquile parla anche di Gentiletti: “Sta bene, oggi non era un test difficile per lui, grande professionista, si è messo al servizio dei ragazzi”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Al termine della larga vittoria sull’Avellino, mister Simone Inzaghi prende la parola in conferenza stampa:

“Siamo stati bravi partendo subito bene, sbloccando il risultato. Poi è stato tutto più facile. Rossi è un ragazzo che conoscevo dagli Allievi sta lavorando bene e duramente in settimana. È il suo primo anno, ha davanti giocatori importanti, sono contento dei ’97 come Capuano o Collarino che si danno sempre da fare. Davanti siamo ben messi, si è fatto trovare pronto. Qualcuno era giusto riposasse, parlo di Verkaj e Oikonomidis sono stati fatti riposare, speriamo non ci siano problemi in vista di sabato. Ci giochiamo l’accesso alle finali. Non era semplice dopo il successo di venerdì, si erano riposati e sono ripartiti bene oggi. Gentiletti? Sta bene, oggi non era un test difficile per lui, grande professionista, si è messo al servizio dei ragazzi. Col mister Pioli avevamo concordato di fargli fare solo un tempo. È pronto viene da un infortunio serio, l’ho visto solo oggi, credo sia recuperato. Toukara? Deve fare la differenza in questa categoria, ha avuto due guai fisici in coppa mi è piaciuto tanto, aveva bisogno solo di ritrovare il campo. C’è tanta consapevolezza. Abbiamo centrato due obiettivi su tre ora ci manca la scudetto. Insieme al mio staff abbiamo fatto benissimo, sapevamo del gruppo che dovevamo gestire e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Abbiamo meritato contro una Roma fortissima. Ci sono squadre forti, bisogna arrivare nel modo miglior nei momenti importanti. Abbiamo voglia di alzare altri trofei così come abbiamo fatto contro la Roma. Dobbiamo continuare a crescere, i ragazzi sono pronti. Il triplete sarebbe l’apoteosi, ma ora pensiamo solo all’Empoli. Infermiera? Borecki e Fiore ancora a parte, non so se li recuperò per sabato, penso di recuperarli per l’ultima contro la Ternana”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati