Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Inzaghi: “Orgoglioso di questi ragazzi: avrebbero meritato anche lo Scudetto”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico biancoceleste aggiunge: “E’ stata una stagione fantastica, il mio dispiacere è per questo gruppo magnifico”…

Pubblicato

il

INTERVISTE – Il sogno Triplete sfuma per un soffio, ma Simone Inzaghi non può che complimentarsi con i suoi ragazzi al termine di Lazio-Torino…

POSTGARA

INZAGHI A RAI SPORT

“Sono orgoglioso di questa squadra. Il mio rammarico va solo per questi ragazzi che avrebbero meritato anche lo scudetto. E’ stata una stagione fantastica, il mio dispiacere è per questo gruppo magnifico”.

PREGARA

INZAGHI A RAI SPORT

“Siamo stati perfetti, ora manca solo un ultimo tassello. Ce la giocheremo oggi contro una squadra ostica”.

Oikonomidis in nazionale?
“E’ sicuramente un segnale importante: da allenatore potrei essere scontento, ma in realtà sono contentissimo per lui: è un motivo di grande orgoglio per noi”.

Cosa servirà per battere il Torino?
“Servirà senz’altro il gruppo”.

Futuro?
“Vediamo…prima pensiamo a questa partita”.

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Sono tranquillo, i ragazzi mi hanno dato tranquillità tutto l’anno. Abbiamo riposato tre giorni, stiamo bene, comunque vada ce la giocheremo. Un plauso a questi grandi ragazzi: per la finale dovevamo vincere quattro partite secche. Lo abbiamo fatto, sotto con la finale. Vediamo cosa riserverà il campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati