Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. INZAGHI: “Successo meritato, ma dovevamo essere più cinici. Onore al NAPOLI”

Il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha analizzato il match dei suoi Aquilotti…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Una vittoria sudata a dir poco, di cuore, di voglia, di qualità: la LAZIO supera ai rigori il NAPOLI e vola ai quarti di finale di Tim Cup dove affronterà il Palermo. Il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha analizzato il match dei suoi Aquilotti ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

“I ragazzi sono stati bravi, contro una squadra forte e imbattuta, ma se Tounkara avesse fatto gol poteva essere diversa. Successo meritato, ma onore al Napoli.

Dal Napoli al Napoli.
“Siamo cambiati tanto, eravamo agli inizi, 9/11 cambiati dall’anno scorso anche se quella sconfitta si poteva evitare. Non c’erano Oikonomidis Tounkara e Guerrieri, è capitata ma può anche servire, poi a parte col Bari non abbiamo più perso”.

Tante occasioni.
“L’unico rammarico è che le partite devi chiuderle, devi fare il 2-0 evitando questa bagarre. Dovevamo essere più cinici”.

Stanno giocando un po’ tutti.
“Abbiamo bisogno di tutti, ora ci sono fuori Seck e Verkaj, oggi c’erano tanti ’97 in campo ma sono contento perché stanno crescendo tutti insieme.”

Su Germoni.
“Bene, ha giocato poco all’inizio, si è allenato bene e ora sta raccogliendo i frutti.”

Sabato con l’Empoli.
“Con l’Empoli è una partita difficile, tutto il girone lo è con tante squadre che giocano bene. L’Empoli è riposato perché ha rinviato l’ultima ma noi dovremo essere bravi a recuperare bene, è una partita difficile”.

Il tridente segna.
“Davanti sitamo facendo gol ma grazie a tutti, ai centrocampisti e ai difensori. Dobbiamo continuare, pensiamo a Empoli e Ternana, poi c’è il  quarto con il Palermo che sarà difficile”.

Su Prce.
“Anche lui mancava a Napoli, sta crescendo giorno per giorno e ci sta dando una grandissima mano con Mattia”.

Guerrieri Superman.
“Guido è in continua crescita, sulle palle alte, tiene alta la linea. Ha tanta voglia di imparare e di migliorarsi ogni giorno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati