Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. La Lazio perde 3-2 in amichevole contro il Monterosi

PRIMAVERA LAZIO – Contro il club che milita in Eccellenza le reti di Collarino e Verkaj…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Manca poco al 13 settembre, data di inizio del campionato Primavera. I biancocelesti di mister Inzaghi, vice campioni d’Italia in carica continuano a prepararsi per il grande inizio, tappa dopo tappa. Nella giornata di ieri i biancocelesti hanno affrontato in amichevole il Monterosi, squadra che milita nel campionato di Eccellenza laziale, subendo la prima sconfitta con il risultato di 3-2. Un primo tempo da incubo, in cui i ragazzi di Inzaghi sono andati sotto di 3 reti, prima di reagire con i gol su calcio piazzato di Collarino (rigore) e Verkaj (su punizione).

La Lazio, nei primi 45 minuti ha provato il 4-3-1-2, con Scarsella tra i pali, Cinti, Mattia, Cardelli e Manoni a in difesa; Folorunsho, Murgia e Rokavec a comporre il centrocampo e Sarac dietro le punte Calì e Paolombi. Cambi nel secondo tempo, anche di modulo: biancocelesti in campo con il più collaudato 4-3-3. In porta Lazzari, poi Dovidio, Pedrazzini, Quaglia e Germoni in difesa; Bernardi, Verkaj e Beqiri in mezzo e davanti il tridente formato da Impallomeni, Collarino e Bezziccheri. Sabato 29 agosto andrà in scena un altro test, stavolta contro una squadra di Serie D, l’Unicusano Fondi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati