Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, la prima contro la Ternana: scelti i fuoriquota

PRIMAVERA – Si inizia con il club umbro dopo una stagione di alti e bassi…

Pubblicato

il

PRIMAVERA – Le baby aquile di Bonatti scaldano i motori.

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Oggi il gruppo di Andrea Bonatti (ex vice di Menichini alla Salernitana) si è radunato oggi alle 16 a Formello. Quaranta i giocatori presenti: domani verrà fatta una scrematura con le convocazioni definitive per il ritiro di Pietralunga.

Sono stati invece stabiliti i quattro fuoriquota. Saranno il difensore Cristiano Dovidio, il centrocampista Mika Rokavec, l’esterno Amine Ennali e l’attaccante Alessandro Rossi (che indosserà anche la fascia da capitano). Le attenzioni sono però rivolte alla guida tecnica. Non solo Bonatti: al suo fianco c’è anche Alberto Bollini. Al momento il tecnico di Poggio Rusco sembra ricoprire il ruolo di allenatore in seconda, ma la situazione è in via di definizione. Confermato come preparatore dei portieri invece Gianluca Zappalà. La Lazio riparte. Si alza il sipario su un’altra annata.

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Si è svolto oggi il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti delle gare del Primo Turno Eliminatorio della Primavera TIM Cup 2016/2017: il 21 settembre la Lazio, dopo il ritiro in Umbria, esordirà contro la Ternana. Lo rende noto il sito ufficiale biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati