Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La SUPERCOPPA porta male a LAZIO e JUVE. La ROMA, intanto, vola a +3…

La Fiorentina sbanca Catania e si riaffaccia nelle zone alte della classifica, affiancando la Lazio…

Pubblicato

il

bollini_roma-lazio_derby_primavera

 

NOTIZIE SS LAZIO – L’aria di Supercoppa le ha evidentemente distratte e così Lazio e Juventus sono inciampate dolorosamente. I Campioni d’Italia e i detentori della Coppa Italia hanno conosciuto la prima sconfitta stagionale ad opera di Palermo e Torino. Se i biancocelesti escono con le ossa rotte da Palermo (3-0, clicca qui per rivivere il match), i bianconeri non fanno meglio, e dopo essere andati sotto 2-0, non riescono a rimontare: il Toro fa suo il derby della Mole 3-2.

Tornando al campionato e al Girone C, i risultati che arrivano dagli altri campi non sono confortanti per Bollini e i suoi ragazzi: la Roma non molla un metro e viaggia spedita come un treno. La Juve Stabia può poco contro la corazzata di De Rossi, che vince 3-0 e vola in testa da sola a punteggio pieno. La Fiorentina sbanca 4-2 Catania (alla seconda sconfitta consecutiva) e aggancia Lazio e Livorno a quota 9. La new-entry Latina strappa un punto prezioso in casa del Napoli, il Bari espugna Crotone 2-0 mentre il Trapani surclassa l’Avellino e ottiene i suoi primi tre punti della storia in Primavera.

Renato Boschetti

RISULTATI 4° TURNO GIRONE C

Catania – Fiorentina 2-4

Crotone – Bari 0-2

Livorno – Reggina (domani ore 10.30)

Napoli – Latina 1-1

Palermo – LAZIO 3-0

Roma – Juve Stabia 3-0

Trapani – Avellino 3-0

CLASSIFICA

Roma 12; Livorno*, Palermo, LAZIO e Fiorentina 9; Napoli 7; Reggina* e Catania 6; Bari, Trapani e Juve Stabia 3; Latina 2; Crotone 1; Avellino 0.

* Una gara in meno

LA PROSSIMA GIORNATA

Sabato 29/9/2013

Avellino – Crotone

Bari – Latina

Juve Stabia – Fiorentina

LAZIO – Livorno

Palermo – Catania

Reggina – Napoli

Trapani – Roma

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati