Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Le ‘Baby Aquile’ tornano ad allenarsi a Formello, domani amichevole col Fiumicino

Dopo il ritiro di Sarnano, la truppa di Inzaghi prosegue nella propria preparazione atletica in vista della nuova stagione…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Dopo le due settimane di lavoro a Sarnano, la Primavera di Simone Inzaghi è tornata a Formello per proseguire la propria preparazione estiva. Il soggiorno nelle Marche è stato fruttuoso: l’allenatore delle ‘Baby Aquile‘ ha avuto modo di impostare il lavoro in vista della nuova stagione con l’obiettivo primario di ricreare un gruppo solido, vera arma in più delle passate annate, la caratteristica principale sulla quale la truppa biancoceleste ha costruito le proprie fortune. I primi risultati sono stati confortanti: quattro amichevoli disputate e altrettante vittorie raccolte. Ma la strada è ancora lunga, con l’inizio del campionato fissato per il 12 settembre: c’è ancora un mese di lavoro all’orizzonte, quindi, ed il tecnico ha intenzione di sfruttarlo appieno, tanto che domani ha organizzato un’amichevole col Fiumicino, che si giocherà in trasferta, col fischio di inizio in programma alle ore 18. Inzaghi si aspetta un ulteriore passo in avanti dai suoi ragazzi: anche quest’anno vuole competere per i vertici.

F.I.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati