Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Manoni: “Vogliamo arrivare alle Final Eight. Contro la Roma serve il gruppo”

PRIMAVERA LAZIO – Il centrocampista sul nuovo allenatore: “Santoni è molto preparato, abbiamo fiducia…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Dobbiamo annullare sul campo i 10 punti di distacco che ci sono in classifica. Serve una prestazione da grande gruppo”. A due giorni dal derby, Francesco Manoni, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, analizza così la gara contro la Roma, in programma a Formello venerdì 22 alle ore 18.

Il centrocampista della Lazio Primavera ha poi commentato il cambio di allenatore: “E’ stato cambiato allenatore, ma Santoni è molto preparato e abbiamo grande fiducia in lui. Hanno metodi di lavoro diversi, con Inzaghi vedevamo meno il pallone. Ora lui è in prima squadra e ha già mostrato nelle prime due partite le sue potenzialità. Si sente ancora un giocatore. L’obiettivo è quello di arrivare alle Final Eight e provare a riprenderci quello che l’anno scorso ci hanno tolto ai rigoriDobbiamo fare più gruppo di prima. I veterani dovranno essere bravi a fare il loro compito ed ad aiutare i ragazzi saliti dall’Under 17. Così arriveremo fino alla fine”.

Il sogno di tutti è la Prima Squadra: “Quando ci alleniamo con i grandi dobbiamo cogliere l’occasione di rubare tutto con gli occhi e riportare il tutto in Primavera. In questo modo possiamo aiutare tutti a fare il salto di qualità. Spero che uno di noi possa esordire, lo meritiamo per quanto stiamo facendo”

Il classe ’97, nella vittoria contro la Ternana, ha rimediato quattro giornate di squalifica: “Già in settimana il mister era scettico perché bisognava mantenere il vantaggio. Non ha preso sicuramente il doppio svantaggio iniziale. Ma era un’opportunità unica per i play-off e l’abbiamo ribaltata da grande gruppo. Io ho commesso una leggerezza, sono stato immaturo. Ho chiesto scusa a tutti, non era mai capitato prima. Adesso lavorerò di più per farla sentire il meno possibile. Il mister mi ha spiegato i vantaggi e i svantaggio legati a questo carattere, voglio e posso solo ripartire”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati