Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. MENCUCCI si proietta sulla finale: “Vogliamo il tifo delle grandi occasioni per ribaltare il risultato dell’andata”

L’amministratore delegato dei viola sottolinea: “La squadra c’è e non vuole fare un passo indietro, spero che i tifosi ci diano una grossa mano”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Ad appena tre giorni di distanza, mercoledì sera allo stadio Franchi, le formazioni primavera di LAZIO e FIORENTINA si scontreranno nuovamente. Stavolta in palio c’è la Coppa Italia di categoria con i viola che dovranno ribaltare il 3-1 dell’andata: “Teniamo molto a questo appuntamento – dichiara l’ad viola Sandro MENCUCCI ai microfoni di Radio Blu -, nonostante il risultato dell’andata sia a favore dei biancocelesti: vogliamo il tifo delle grandi occasioni perchè soltanto con una spinta del genere possiamo rimontare. La squadra c’è e non vuole fare un passo indietro, spero che i tifosi ci diano una grossa mano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati