Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. MILANI: “Siamo attaccatissimi alla maglia, essere romani ci fa dare l’anima. Ora vogliamo fare la storia”

Il suo ingresso è stato fondamentale sia nel play-off decisivo contro il Palermo che nel quarto di finale epico giocato e vinto ieri sera…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Il suo ingresso è stato fondamentale sia nel play-off decisivo contro il Palermo che nel quarto di finale epico giocato e vinto ieri sera contro l’Inter. Simone Milani, esterno offensivo biancoceleste, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’. E’ stata una grande serata, c’abbiamo creduto fino alla fine. Avremmo voluto non rischiarcela così tanto, ma ci siamo sbilanciati. Poi però, gli avversari sono crollati, siamo riusciti a ribaltare la gara, trovando il gol del vantaggio all’ultimo, preservando il risultato. Il nostro attaccamento alla maglia è fortissimo, siamo tutti giocatori che giocano insieme da tre, quattro anni. Ci conosciamo, ce la mettiamo sempre tutta. L‘essere romano, lo spirito di appartenenza, ti fa dare l’anima, cercando la vittoria fino alla fine. Similmente accade nel Sassuolo, una squadra quasi tutta italiana. E’ una bella cosa. Derby? Questo sarà il quinto della stagione. Abbiamo vinto il più importante, ma anche questo pesa. Vincere lo scudetto significherebbe entrare nella storia. Credo che nessuna squadra, in Primavera, sia mai riuscita a prendere Coppa, Supercoppa e Scudetto. Per cui dobbiamo mettercela tutta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati