Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. MILANI vede il campo: “Fremo, mi manca il campo e tra una settimana potrò tornare”

Simone MILANI è out da tanto tempo, troppo, ma ormai manca poco e l’attaccante classe ’96 potrà di nuovo scendere in campo a bagnare di sudore la sua maglia…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – I suoi compagni hanno conquistato una vittoria fantastica, anche se lui è stato costretto ad ammirarli dalla tribuna e ad incitarli da tifoso biancoceleste. Simone MILANI è out da tanto tempo, troppo, ma ormai manca poco e l’attaccante classe ’96 potrà di nuovo scendere in campo a bagnare di sudore la sua maglia, quella della Lazio. “Mi trovo quasi alla fine del mio piccolo ritiro – ha dichiarato a Lazio Style Radio 89.3 nel corso dell’intervallo del match con il Napoli-. Manca pochissimo al rientro, circa una settimana. Spero poi di avere subito l’ooccasione di iniziare al meglio la mia stagione. Fremo, mi manca tanto il campo. E ho lavorato duro per tornare al meglio”. Sul match dei suoi compagni. “Non siamo partiti male, c’è stata anche qualche occasione per andare in vantaggio. Stiamo mettendo sotto il Napoli, che in campionato sta facendo benissimo. Serve però il gol per cambiare il la partita. Vogliamo difendere la vittoria dello scorso anno. E’ da tre anni che siamo sempre arrivati in finale: c’è stata sfortuna, ma non abbiamo mai mollato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati