Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. MURGIA: “Siamo concentrati e uniti: non importanti chi segna, conta vincere!”

INTERVISTE PREGARA – Il centrocampista biancoceleste aggiunge: “C’è tanta tensione ma anche consapevolezza nei nostri mezzi”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di LazioRoma, gara valevole per il ritorno della finale della Primavera Tim Cup, Alessandro Murgia prende la parola:

MURGIA A RAI SPORT

“Sappiamo che sono una grande squadra, li abbiamo incontrati diverse volte, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco provando a ribaltare il risultato dell’andata e speriamo vada bene. Siamo concentrati e convinti di essere un grande gruppo, siamo tutti uniti e questo è fondamentale per vincere. Metteremo tutto sul campo per i nostri tifosi e il mister, sperando che vada bene”.

MURGIA A LAZIO STYLE CHANNEL

“C’è tanta tensione ma anche consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo la Roma che squadra è, metteremo sul campo le nostre qualità per ribaltare il risultato ed alzare nuovamente la Coppa. Il mister ci dà sempre la carica giusta, siamo concentrati e uniti come al solito: speriamo di vincere. Per me è una partita molto importante: è pur sempre una finale giocata all’Olimpico davanti ai nostri tifosi. Ha un sapore particolare, non importa chi segna ma vincere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati