PRIMAVERA. OIKONOMIDIS: "Sono senza parole, abbiamo dato tutto". GUERRIERI: "Vittoria grazie alla calma"

Pubblicato 
mercoledì, 03/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - E' stato un grande artefice di questa grandissima vittoria, con il gol nel primo tempo supplementare e poi con il primo rigore della serie della lotteria e la rete gonfiata. E' Christopher OIKONOMIDIS, che subito dopo l'ultimo penalty messo a segno da Prce, ha condiviso la sua gioia ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

"Siamo contentissimi, sono senza parole, abbiamo giocato benissimo e ci abbiamo messo tutto, siamo contenti e siamo passati. Loro sono messi bene dietro, è stato difficile ma ce l'abbiamo fatta. E' una grande vittoria per noi!"

Poi è toccato anche all'eroe di giornata, Guido GUERRIERI, che con due rigori parati ha permesso ai suoi di passare il turno. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio 89.3: "Era difficile, il Napoli ha disputato una buona anzi buonissima partita, ma noi siamo rimasti calmi e tranquilli anche ai supplementari. Con calma e forza siamo tornati a casa con la vittoria".

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram