Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. PALOMBI: “Abbiamo poca fortuna dagli undici metri ultimamente, ma questa vittoria sa di liberazione”

INTERVISTE POSTGARA. Il baby attaccante biancoceleste getta poi un occhio sul futuro: “Ci aspetta un mese difficile visto che avremo 4 impegni difficili, tra cui il derby. Vogliamo fare bene con tutti anche per riscattare il Viareggio”…

Pubblicato

il

esultanza gol silvagni lazio bari primavera 2

INTERVISTE POSTGARA – Autore del gol che ha sbloccato la gara contro il CATANIA, Simone PALOMBI, attaccante della Primavera biancoceleste, ha analizzato l’importante vittoria odierna:

PALOMBI A LAZIO STYLE RADIO 100.7

Hai riscattato l’errore di Minala dal dischetto…
“Sono stato contento soprattutto per la squadra perché era la ripresa del campionato e volevamo fare bene, staccando la Fiorentina. Dal dischetto ultimamente siamo poco fortunati, ma vogliamo rifarci subito già nelle prossime partite”.

Difficoltà di oggi?
“Il Catania è una buona squadra a livello difensivo e dovevamo giocare sulle fasce per farli aprire. Il secondo gol è stato un gol importantissimo, è stata come una liberazione per tutti noi”.

Ora bisogna mantenere la vetta…
“Ci aspetta un mese difficile visto che nelle prossime 4 gare affronteremo squadre toste, tra cui la Roma. Vogliamo fare bene con tutti anche per riscattare il Viareggio”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati