Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Per Inzaghi arriva un attaccante ex Roma. Primo contratto per Dovidio

E’ attiva la dirigenza biancoceleste sul mercato, ma lo è anche per quanto riguarda la Primavera pluri-titolata di Inzaghi…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – E’ attiva la dirigenza biancoceleste sul mercato, ma lo è anche per quanto riguarda la Primavera. Vicinissimo alla Lazio, praticamente in dirittura d’arrivo, è Aimone Calì: attaccante classe ’97, il bomber si è svincolato dalla Roma pochi giorni fa. Un acquisto di livello, perché il ragazzo è uno che fa gol e anche spesso: con gli Allievi Nazionali ha fatto faville e vinto la classifica cannonieri per poi dire la sua anche nei pochi minuti collezionati con la Primavera di De Rossi nell’ultimo anno. Tempo anche di conferme però, perché come riporta gianlucadimarzio.com, Cristiano Dovidio, terzino classe ’97 già in forza alla Lazio, ha firmato il suo primo contratto da professionista. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati