PRIMAVERA, PLAYOFF SCUDETTO: sarà LAZIO-TORINO

Pubblicato 
venerdì, 17/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY PRIMAVERA bollini

SETTORE GIOVANILE SS LAZIO - La Primavera della Lazio giocherà i quarti di finale dei playoff scudetto contro il Torino. E' questo il responso del sorteggio andato in scena oggi. L'appuntamento per i ragazzi di Alberto Bollini è per il 1 giugno, ore 17, a Città di Castello.

"Non sarà una partita facile, tutte le gare saranno equilibrate, non c'è una favorita - ha commentato il centrocampista biancoceleste Gianmarco Falasca ai microfoni di Lazio Style Radio  -. Quest'anno non abbiamo avuto ancora modo di affrontarlo, ma abbiamo potuto notare come abbiano grande qualità davanti. Dovremo essere bravi nel rimanere compatti e sbagliare il meno possibile. Siamo molto concentrati per queste finali, contro il Torino dovremo essere bravi a non commettere errori in fase difensiva. Siamo cresciuti molto sotto il punto di vista del gioco, ma dovremo essere più cinici nel non sprecare le occasioni in attacco".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram