Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Rossi, Collarino e Palombi: “Adesso miglioriamo la classifica!”

PRIMAVERA – I protagonisti biancocelesti commentano anche il derby dei grandi…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – La Lazio Primavera “asfalta” l’Avellino con un tennistico 8-1 (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). Queste le parole di Alessandro Rossi, Edoardo Collarino e Simone Palombi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 nel postgara:

ROSSI: “Contento per la prestazione della squadre e se continuiamo così ci riprendiamo. Dobbiamo riunirci e tornare quelli dello scorso anno. Anche perché siamo troppo indietro in partita e da sabato si inizia a fare sul serio. Quando le squadre si chiudono in difesa è difficile. In Primavera ci sono buone difese, fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo, poi il resto è venuto da solo. Collarino? E’ un grandissimo ragazzo, sempre umile. E’ stato molto sfortunato fin qui, ma col lavoro e l’umiltà si è tolto delle soddisfazioni. Può e deve darci una mano! I tifosi? Mi fermano dalle mie parti ma anche quando vado allo stadio: mi fa piacere, mi sento onorato perché non siamo ancora dei grandi giocatori, siamo solo ragazzi che giocano a pallone. Ma abbiamo l’onore di avere questa maglia addosso. Il derby di domani? Se la Lazio segue i consigli del mister e tutti insieme combattono per ogni centimetro possono farcela. La Roma ha tanti giocatori, ma spero in un buon risultato. La prossima con l’Ascoli? Nel settore giovanile sono sempre andati bene: andiamo lì convinti di vincere e speriamo in un buon risultato. La cosa più bella di questa partita? Il passaggio per Germoni dove è nato il primo gol di Palombi”.

COLLARINO: “Questo gol lo aspettavo da tanto, da dopo l’infortunio! Il merito della squadra è stato quello di sbloccare il match, poi è andato tutto in discesa. Il derby? Sicuramente non a casa, non ce la faccio. La vedrò con gli amici. Sono molto ottimisti: possiamo togliergli qualche punto”.

PALOMBI: “E’ una grande gioia che ragazzi come Collarino che trovano spazio: ci possono dare tanto. Faccio i complimenti a Collarino da parte di tutta la squadra. La cosa più bella? Tornare alla vittoria sul nostro campo. Abbiamo giocato tre gare qui ed erano arrivate due vittorie ed un pareggio: Formello deve essere la nostra forza. L’Ascoli? Eì un campo molto ostico ma vogliamo continuare a vincere per sistemare la classifica. Ce la metteremo tutta. Dove vedrò il derby? Non so se andrò allo stadio: la sentirei troppo e non so se riuscirei a resistere per tutti i 90 minuti!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati