Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Torino-Lazio, ecco i biglietti per la Supercoppa

SETTORE GIOVANILE – Da domani la prelazione per gli abbonati, dal 7 novembre vendita libera…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Sabato 14 novembre alle ore 18 andrà in scena allo stadio Olimpico di Torino la Supercoppa Primavera tra Torino e Lazio. Da domani alle ore 14 e fino a venerdì 13 novembre, come riporta il sito ufficiale dei granata, scatterà la vendita dei tagliandi per gli abbonati al club torinese (acquistabili presso la biglietteria stadio, per qualsiasi settore al costo di 1 euro).

 

Da sabato 7 novembre a sabato 14 compreso sarà invece aperta la vendita libera a tutti i tifosi con i seguenti prezzi: curva Maratona 2 euro, distinti Granata e tribuna Granata 3 euro, poltroncine Granata e tribuna Grande Torino 5 euro.

Per tutti gli Under 16 l’ingresso sarà gratuito, ma con due diverse modalità. Per gli Under 12 sarà sufficiente presentarsi presso i cancelli dello stadio, il giorno della gara, con un documento d’identità per entrare nell’impianto. Per i ragazzi Under 16 che hanno già compiuto 12 anni occorrerà invece ritirare il proprio biglietto omaggio presso la Biglietteria Stadio a partire da lunedì 9 novembre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati