Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Torneo di Viareggio. Lazio-Nordsjaelland 3-0, biancocelesti ai quarti!

La Lazio di mister Bollini si gioca il passaggio del turno

Pubblicato

il

PRIMAVERA. Torneo di Viareggio. Lazio-Nordsjaelland 3-0, biancocelesti ai quarti!

La Lazio di mister Bollini si gioca il passaggio del turno

La Lazio scende in campo per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. I biancocelesti affrontano il Nordsjaelland, che ha chiuso il girone 4 al secondo posto, subendo sei reti dalla Juventus ma facendone cinque al Marino e agli australiani del Leichhardt. La squadra di Bollini ha invece chiuso in testa al suo girone battendo Sassuolo e Club Guaranì e pareggiando contro il Palermo.

Lazio (4-3-3): Berardi; Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin; Cilfone, Zampa, De Francesco (5′ st. Salutri); Emmanuel (35′ st. Tira), Rozzi, Barreto (32′ st. Dené). A disposizione: Scarfagna, Andreoli, Fagioli, Rosario. All. Bollini.

Nordsjaelland (4-3-3): Storch; King, Henriksen, Gregory, Gundelach; Windekilde, Jacobsen, Junge; Pivkovski (25′ st. Marcondes), Rohde (25′ st Lindberg), Aynaoglu (25′ st. Zinckernangel). A disposizione: Junge, Okore, Petry, Chatri. All. Petersen.

Arbitro: Spinelli di Terni.

Note: ammonito Serpieri (L).


Finisce il match! La Lazio conquista i quarti battendo i danesi del Nordsjaelland grazie alle reti di Emmanuel, Zampa e Rozzi.  Passano il turno anche ClubGuaranì, Roma, Parma, Fiorentina, Juventus, Rappresentativa Serie D, mentre Torino e Genoa sono in campo ora.

SECONDO TEMPO

La Lazio chiude i conti grazie alla rete di Rozzi.

20′- GGGOLLL! Raddoppio della Lazio! Enrico Zampa sigla in due a zero dei biancocelesti

PRIMO TEMPO

Si è concluso il primo tempo con la Lazio in vantaggio sulla formazione danese. Anche la Roma vince contro l’Atalanta per 2 reti a 1.

23′- GGOOLLL! Sani Emmanuel porta in vantaggio i biancocelesti. 1-0

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati