Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. TOUNKARA punta il derby: “Sono carico e vogliamo vincere, sappiamo perché siamo venuti qua”

L’attaccante senegalese tornerà a disposizione di Inzaghi dopo le due giornate di squalifica scontate con Palermo e Inter…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Mancano circa 24 ore a quello che per i ragazzi di Inzaghi si avvicina molto al match dell’anno, la semifinale di Final Eight nel derby contro la Roma. Un percorso lunghissimo quello della Lazio, che ha portato due trofei con la chance di lottare per il triplete. Dopo l’impresa con l’Inter in rimonta di martedì ora c’è la Roma di De Rossi, per la quinta volta in stagione (bilancio di due vittorie, un pari e una sconfitta). Tornerà Mamadou Tounkara, out nel secondo playoff col Palermo e nei quarti con i nerazzurri per le due giornate di squalifica rimediate nel primo spareggio contro la Sampdoria. “Sono carico, i compagni hanno fatto molto per arrivare qui e voglio trasmettere la mia energia – ha dichiarato il numero 9 di Inzaghi a ‘Lazio Style Radio 89.3’ –. Arrivare qui e battere l’Inter, una delle primavere più forti d’Italia, non era semplice. Io sono carico e tutti insieme vogliamo vincere questa partitaPer noi è una partita in più, sappiamo perchè siamo venuti qua, sappiamo cosa possiamo dare. In cosa devo crescere? Devo migliorare molto, non ho fatto ancora nulla. Ogni giorno c’è qualcosa da imparare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati