LAZIO PRIMAVERA

NOTIZIE SS LAZIO – La primavera biancoceleste vince ancora. Dopo la grande prestazione di settimana scorsa nel derby i ragazzi di mister Bollini si ripetono battendo la Reggina con un netto 4-1. Dopo il vantaggio iniziale dei calabresi, la truppa di Bollini si è rifatta subito grazie alle reti di Rozzi (3) e a quella del solito Keità.  I biancocelesti  consolidano così la vetta della classifica del girone C con ben 53 punti. Mancano solo due giornate alla fine della stagione regolare e la qualificazione ai play-off scudetto sembrano ormai certi.

LAZIO-REGGINA 2-1     MARCATORI: 8′ Mariani (R), 15′ Rozzi (L), 56′ Keita, 81′ Rozzi rig. (L), 88′ Rozzi (L)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Vilkaitis, Serpieri, Filippini; Falasca, Cataldi (65′ Silvagni); Crecco; Tounkara, Rozzi (c), Keita. A disposizione: Di Piero, Mazzei, Bilali, Ilari, Pace, Luque, Andreoli, De Francesco, Vivacqua, Lombardi, Paterni. Allenatore: Bollini.

REGGINA (3-5-2): Licastro; Cordova, Sorrentino, Liberacki (40′ Bochniewicz); Varricchio, Akuku Ory, Salandria, Maimone (62′ Bramucci), Akuku Guy; Caruso, Mariani (c). A disposizione: Arnishchenko, Benenati, Ammirati, Russo, Fiorino.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.