PRIMAVERA. VECCHI: "Siamo stati sfortunati, ma usciamo a testa alta. Ora tiferò Lazio!"

Pubblicato 
mercoledì, 10/06/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - Dopo l'amara sconfitta subita in rimonta dalla sua Inter, che è costata l'eliminazione dalle finali scudetto, il tecnico nerazzurro ha commentato il match perso con la Lazio. 

VECCHI A RAI SPORT

"Siamo stati un po' sfortunati. A fine primo tempo supplementare abbiamo subito anche l'infortunio di Correia e ci siamo ritrovati in dieci. Non siamo riusciti a portare avanti la partita, nonostante abbiamo avuto diverse occasioni. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi: in alcuni momenti siamo stati anche superiori alla Lazio. Quando avevamo bisogno di tutte le nostre forze ci siamo ritrovati in dieci. É giusto che nelle partite ci siano momenti in cui si possa rifiatare e loro hanno saputo approfittarne. Sono stati bravi a riaprire il match e poi a chiuderlo. Usciamo a testa alta, seppur sconfitti".

VECCHI IN CONFERENZA STAMPA

"Avevamo la partita in mano, stavamo stradominando. E’ normale che loro dovevano recuperare e sono riusciti a pareggiare con una palla lunga. Non siamo stati fortunati, soprattutto nei supplementari quando abbiamo perso Correia per infortunio. Loro hanno sfruttato le poche occasioni che hanno avuto. Ho fatto i complimenti ai miei. Assenze? A noi mancava tutto il reparto offensivo, le nostre tre assenze erano molto pesanti, almeno la Lazio aveva Palombi che è pericolosissimo. Inzaghi? Ci siamo salutati e abbiamo parlato tanto anche del passato. In semifinale tiferò Lazio, spero che Simone vada più avanti possibile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram