Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Zampa: “Con la Juventus ci crediamo”. Bollini: “Possiamo migliorare”

Il centrocampista e l’allenatore biancoceleste ai microfoni di Sportitalia

Pubblicato

il

PRIMAVERA. Zampa: “Con la Juventus ci crediamo”. Bollini: “Possiamo migliorare”

Il centrocampista e l’allenatore biancoceleste ai microfoni di Sportitalia

 

Enrico Zampa è intervenuto ai microfoni di Sportitalia subito dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Napoli. Ecco le sue parole in vista anche del ritorno di Coppa Italia contro la Juventus: “E’ stata una bella vittoria. Stiamo facendo una grande stagione, ma è ancora lunga. Soffrendo abbiamo ottenuto i tre punti. Il mister ha ragione ad arrabbiarsi perchè dobbiamo tenere il possesso palla in avanti anche quando siamo stanchi per evitare che gli avversari possano essere pericolosi. Sabato andiamo a Torino, come si suol dire, col dente avvelenato. Noi ci crediamo poi se loro saranno più bravi, pazienza”.

Dopo il centrocampista è styata la volta del tecnico Bollini:” Sono un po’ arrabbiato. Nel secondo tempo eravamo stanchi ed in difficoltà anche perchè quando si è in vantaggio il risultato non è mai acquisito, ma bisogna mantenerlo restando concentrati. Sicuramente il merito è anche del Napoli che si è giocato bene la partita. Terminare a trentadue punti in tredici partite è positivo e siamo andati oltre attese. Con la Juventus non sarà una partita facile, ma dobbiamo migliorare nel gioco. Dobbiamo giocare una partita più cinica e più maschia. La Lazio può fare meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati