Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Mascio: “Nel secondo tempo abbiamo sofferto, oggi è andata così per fortuna”

INTERVISTE PREGARA – L’allenatore dell’Ascoli: “Avvantaggiati dal vento nel secondo tempo”…

Pubblicato

il

Pubblicato alle ore 15.15

INTERVISTE PREGARA – Lazio-Ascoli vale tanto per entrambe le squadre, i biancocelesti però sono a caccia della 7° vittoria consecutiva in campionato. Nel pregara ha commentato così l’impegno il tecnico degli ospiti, Di Mascio: “La Lazio è in un ottimo momento, ha fatto 24 punti in otto gare, ha tre ’96 titolari in squadra. Al momento sono i più in forma del girone ma i nostri ragazzi ci stanno tante soddisfazioni, siamo cresciuti molto. Sono soddisfatto dei singoli, anche se nell’ultimo match contro il Frosinone abbiamo fatto errori che non avremmo dovuto commettere, speriamo di non ripeterli oggi”. Un commento anche sul nuovo arrivato Iallo: “È con noi da poco tempo, è straniero e ha bisogno di un po’ per ambientarsi. Al 30 giugno vedremo se già sarà pronto per la prima squadra”.

INTERVISTE POSTGARA – Una vittoria schiacciante, una lezione di calcio su un campo difficile. Mister Di Mascio non può che essere fiero dei suoi. Ai microfoni di Rai Sport 1 ha commentato il risultato dei ragazzi maturato a Formello contro la Lazio:Siamo stati avvantaggiati dal vento nel primo tempo. Abbiamo sfruttato la situazione con le difficoltà che loro avevano. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, poi siamo riusciti a tenerla giù e a fare bene. Quando giochi contro queste squadre importanti devi essere corto e restare uniti con i reparti. Oggi è così, magari martedì sarà in un altro modo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati