Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

LAZIO PRIMAVERA. 6-1 contro il Lanciano e secondo posto conquistato

I ragazzi di Bollini, trascinati da Cataldi e Lombardi, battono gli avversari e scavalcano il Napoli che perde a Catania, nuova capolista…

Pubblicato

il

SERPIERI GOL DERBY PRIMAVERA 2 TEDESCHI

 

NOTIZIE SS LAZIO PRIMAVERA – Grande giornata per i ragazzi di Mr. Bollini che asfaltano il Lanciano con un perentorio e sontuoso 6-1. A rendere ancora più bella la vittoria di oggi arriva la notizia della sconfitta del Napoli per 3-1 contro il Catania. Adesso la classifica vede proprio gli etnei in prima posizione con 43 punti seguita dalla Lazio a 41 che scavalca il Napoli fermo a 40. Grande prova dei ragazzi biancocelesti che dopo un primo tempo di sofferenza, sbloccato dal rigore di Cataldi pareggiato poi dal gol Mastropietro, entrano nella ripresa con una ferocia agonistica e una convinzione ben diversa. E così ci pensa ancora Cataldi con una grandissimo calcio di punizione a riportare in vantaggi i biancocelesti al 62′. Da lì inizia lo show di Lombardi che con una tripletta, intervallata dal gol del 4-1 di Tira, fa diventare la vittoria odierna un punteggio tennistico.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati