SCAFFIDI LAZIO PRIMAVERA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera ha pareggiato per 0-0 contro il Frosinone. Al termine del match, Scaffidi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoleste per parlare della partita.

PARTITA – “È stata una partita sofferta, il Frosinone era molto aggressivo in campo come aspettavamo, nel primo tempo avevamo fatto bene, non siamo riusciti a vincere e siamo rammaricati per questo, ci sono ancora speranze, non possiamo che augurarci il meglio.”

TESTA – “Siamo entrati nervosi, non siamo riusciti a portare la partita nella direzione che volevamo, noi ci crediamo ancora e proviamo a migliorarci. Abbiamo provato a giocare tagliando dentro e attaccando la difesa ciociara alle spalle come ci aveva detto il mister, siamo arrivati un paio di volte davanti al portiere ma non siamo riusciti a segnare. Non eravamo in campo con la testa.”

PASSAGGI – “Abbiamo sbagliato tanti passaggi e perso ogni contrasto. Il mio inizio di stagione era stato positivo, poi ho accusato un paio di infortuni e ora ho recuperato.”

PUNTI PERSI – “Abbiamo perso punti inutili, per questo ci siamo demoralizzati mentalmente, dovevamo reagire quest’oggi ma siamo entrati male sul terreno di gioco.”

CAPANNI – Con Capanni mi trovo bene, c’è una buona intesa, io scatto spesso in profondità mentre lui mi aiuta alle spalle, ci scambiamo molto la palla”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.