Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. ANTIC: “Vogliamo lio Scudetto. I miei idoli? Zidane e Stankovic”

Il centrocampista offensivo della Lazio Primavera aggiunge: «Che emozione la convocazione in Prima Squadra e il gol contro la Roma»…

Pubblicato

il

festa lazio primavera 3

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Vogliamo vincere lo Scudetto e dobbiamo stare concentrati al massimo nelle prossime partite, per arrivare in finale e vincere. Non conosco il Torino (prossima avversaria della Lazio alle final 8 ndr) ma se ci prepariamo bene so che possiamo batterli»Giovane ma deciso Milos Antic, centrocampista offensivo della Lazio Primavera, non si nasconde e ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 racconta i suoi progetti per il futuro, i suoi idoli e la sua stagione biancoceleste. «Il mio idolo è Zidane, mi piacciono gli uomini di qualità. Ma anche Stankovic è un mio riferimento. Mi piace il gioco offensivo e mi piace come gioca la lazio proprio perché lavoriamo molto sulla fase d’attacco. Siamo un grande gruppo, siamo come una famiglia, ma dobbiamo migliorare nella gestione della palla, avere con più continuità il possesso palla. All’inizio non è stato facile ma io e la squadra siamo cresciuto molto durante l’anno. C’è grande differenza tra il calcio svizzero (dal quale proveniva ndr.) a quello italiano: qui si lavora molto sulla tattica e sulla velocità». Infine racconta le sue più grandi emozioni della stagione: «Il momento più bello è stato la convocazione in Prima Squadra ma anche il gol al derby a Trigoria è stata una bellissima emozione».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati