Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Bonacina: “Contento per il ritorno di Armini, Capanni è un leader tecnico”

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio vince 0-4 in trasferta sul campo del Crotone…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio vince 0-4 in trasferta sul campo del Crotone e guadagna tre punti fondamentali per la corsa alla Primavera 1. Mister Bonacina, ai microfoni della radio ufficiale del club, ha analizzato così la prestazione.

VITTORIA – “Era un campo dove tante squadre hanno perso, l’approccio è stato buono e i ragazzi sono entrati decisi e grintosi. Potevamo comunque fare più gol ed esprimere un gioco migliore, ora siamo costretti sempre a vincere. La squadra ha questa responsabilità, noi dobbiamo dare sempre il massimo”.

LAZIO, I SINGOLI – “I ragazzi del 99’ devono prendere in mano questa squadra, Capanni poteva fare anche molto di più oggi: ha avuto 3 o 4 occasioni per poter far gol. Dal punto di vista tecnico è certamente più avanti di tutti. Contento del ritorno di Armini, è chiaro che oggi non si poteva pretendere di più. Il ragazzo vuole tornare sui suoi livelli, il secondo tempo di oggi è sicuramente di buon auspicio. Quando siamo stati primi in classifica non avevamo questa fame, abbiamo sbagliato qualche partita fondamentale. Ora c’è questa reazione, ma dobbiamo tenerla da qui alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati