Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA, Cerbara: “Abbiamo scelto la strada più lunga ma così è più bello”

CERBARA INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera ha sconfitto la Spal per 2-1…

Pubblicato

il

CERBARA INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio primavera ha sconfitto la Spal per 2-1, conquistando la promozione nella massima serie. Queste le parole del match-winner Cerbara, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

VITTORIA – “In quest’anno non ho trovato molto spazio, ma ho lavorato molto e sono contento di aver segnato contro il Lecce ed anche quest’oggi: il lavoro paga sempre prima o poi. Non è facile entrare a gara in corso, ma riesco a sfruttare meglio le mie caratteristiche quando la stanchezza colpisce gli avversari. Dovevamo tornare nella Primavera 1 TIM, ci siamo riusciti anche se abbiamo scelto la strada più lunga, ma così è stato più bello. L’anno prossimo ci godremo la Serie A. Lo staff è sempre stato unito, noi ci siamo trovati bene e da questi festeggiamenti si vede che il gruppo era unito”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati