Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. I ragazzi di BOLLINI liquidano il PESCARA per 3-0

Pubblicato

il

Buona la prima per i ragazzi di Bollini che asfaltano il Pescara di Bucchi

 

 

LAZIO-PESCARA 3-0 TABELLINO

Rete: 11′ Tira (L), 47′ Cataldi (L), 79′ Rozzi(L)

Lazio (4-3-3): Scarfagna; Ilari, Filippini, Mazzei, Vilkaitis; Falasca, Lombardi (90′ Rosario), Cataldi; Tira (73′ De Francesco), Crecco, Rozzi (82′ Paterni). In panchina: Di Piero, Pollace, Carta, Andreoli, Pace, Serpieri. All. Bollini.

Pescara (4-4-2): Savelloni; Vittiglio, Karkalis, Iannascoli (80′ Bulevardi), Perrotta; Altobelli, Spano, Cherubini, Camilli (80′ Marinaro); Pizzi (75′ Saltarin), Di Francesco. In panchina: Falso, Benedetti, Bulevardi, Salvini. All. Bucchi.

Arbitro: Pasquale Cangiano (sez. Napoli)

Assistenti: Giuseppe Opromolla, Cinzia Carovigno.

Note: ammoniti Iannascoli (P), Karkalis (P), Crecco (L)

La Lazio di Bollini asfalta il Pescara di Bucchi. Tira firma il vantaggio al 11′ si libera in area, sinistro sul secondo palo, e Savelloni è battuto. Al 48′  Cataldi raddoppia con un tiro delizioso. All’80’ Rozzi chiude i giochi: con un diagonale diagonale il capitano mette k.o il Pescara. Per i giovani biancocelseti è solo l’inizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati