Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Rezzi: “Il mister è bravissimo. Noi dobbiamo migliorare”

LAZIO PRIMAVERA REZZI – Poteva essere l’eroe di giornata, Edoardo Rezzi: il suo gol dopo soli 7 minuti aveva canalizzato la partita della sua Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA REZZI – Poteva essere l’eroe di giornata, Edoardo Rezzi: il suo gol dopo soli 7 minuti aveva canalizzato la partita della sua Lazio Primavera sui binari giusti. A guastare la festa biancoceleste ci ha pensato invece l’attaccante del Bologna Okwonkwo, che ha pareggiato i conti dieci minuti prima della fine del primo tempo. Ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, il fantasista biancoceleste classe ’99 ha analizzato la gara, la sua prestazione ed il lavoro del proprio mister, Andrea Bonatti.

LA GARA – “Gli episodi hanno condizionato la sfida, dovevamo essere più compatti in occasione della loro rete. I rossoblù hanno fraseggiato nella loro trequarti ed io e Sarac, forse, dovevamo arretrare. Questa partita ha dimostrato che dobbiamo fare ancora un salto di qualità, una squadra sicura dei propri mezzi avrebbe vinto questa gara, abbiamo disputato 45 minuti nella metà campo avversaria. Oggi non abbiamo subito molto il Bologna, siamo stati tutti concentrati”.

MISTER E COMPAGNI – “Stiamo lavorando bene e sono contento per me e per la squadra: il mister sta facendo un grande lavoro, anche più importante rispetto a quello svolto nella passata stagione. Abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Ogni singolo elemento dà il massimo per raggiungere un obiettivo comune”.

IL GOL – “Sto migliorando nel mio ruolo, ho segnato grazie ad un movimento da vero attaccante. È merito del mister, mi sprona in allenamento e mi sta aiutando a dimostrare la mia voglia di giocare a calcio. Contro la Juventus ci attende una bella partita, il livello del nostro avversario ci stimolerà per offrire una buona prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati