Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE. Bene la Primavera, Allievi corsari e in fuga

Tutti i risultati del weekend delle giovani aquile

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE. Bene la Primavera, Allievi corsari e in fuga

Tutti i risultati del weekend delle giovani aquile

Alla Primavera di mister Bollini è bastato un gol di Ceccarelli per avere la meglio sul Bari. Con questi importanti tre punti in trasferta la Lazio rimane a ridosso della Roma capolista, staccata di un solo punto. Sabato prossimo i biancocelesti saranno impegnati a Formello in una sfida complicata contro il Catania e dovranno vincere per non perdere il contatto con la vetta. Tuttavia, anche i giallorossi se la vedranno con avversario ostico, il Palermo, terza forza del campionato.

Bella vittoria anche per gli Allievi Nazionali, che continuano a guidare il Girone C con cinque punti di vantaggio sulle seconde, Roma e Catania. Nonostante i numerosi infortuni ai quali ha dovuto porre rimedio mister Inzaghi, ai biancocelesti sono bastate le reti di Silvagni e Bianchi per portare a casa i tre punti. La Lazio chiude quindi il girone d’andata con trentadue punti in cassaforte e, soprattutto, senza aver mai lasciato la vetta della classifica dall’inizio della stagione. L’appuntamento con la prossima giornata è il 5 febbraio in trasferta a Crotone.

Gli Allievi Regionali non smettono di stupire. Nella giornata di sabato conquistato la dodicesima vittoria stagionale sul campo dell’Urbetevere e hanno mantenuto, così, la testa della vetta. A regalare la vittoria ai biancocelesti ci hanno pensato Milani, Murgia, Palombi (capocannoniere del girone) e De Dominicis. Nel prossimo weekend si chiude il girone d’andata con la sfida casalinga contro la Lupa Frascati, mentre tra tre giornate andrà in scena l’attesissimo derby che potrebbe sancire la fuga della Lazio o il controsorpasso della Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE CRONACA E PAGELLE DI URBETEVERE-LAZIO

L’unica categoria a non aver vinto in questo weekend e, anzi, a essere uscita sconfitta, è quella dei Giovanissimi Nazionali. La Lazio ha infatti perso sul campo della Ternana per quattro reti a due. Una debacle pesante per i biancocelesti, che perdono anche la vetta della classifica vista la concomitante vittoria della Roma contro il Celano. Nel prossimo weekend la Lazio riposerà e tornerà in campo solo il 5 febbraio contro il Fondi.

Vincono, invece, i Giovanissimi Regionali con un netto quattro a zero casalingo contro il Cinecittà Bettini. Questa vittoria permette ai biancocelesti di guadagnare punti e avvicinarsi al secondo posto: infatti, l’Urbetevere, seconda forza del campionato, pareggia in casa contro il Futbolclub e ora precede la Lazio di sole due lunghezze. Sabato prossimo i biancocelesti dovranno affrontare una trasferta difficile contro la Vigor Perconti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati