Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE. Il programma del weekend. I 95 affrontano il derby nel nome di Mirko

I ragazzi di Simone Inzaghi saranno impegnati a Trigoria nella stracittadina

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE. Il programma del weekend. I 95 affrontano il derby nel nome di Mirko

I ragazzi di Simone Inzaghi saranno impegnati a Trigoria nella stracittadina

Ad aprire il programma del settore giovanile biancoceleste è la Primavera, che sabato alle ore 15 affronta il Napoli in trasferta per l’ultima giornata della Regular Season. La squadra di Bollini, tuttavia, è già qualificata per la fase finale e dunque la sua sfida perde di significato.

Sempre domani giocano il Giovanissimi Regionali alle ore 16 in trasferta contro l’Aprilia. Stesso orario per gli Allievi Regionali, impegnati in casa contro l’Ostiamare. I ragazzi di mister Bianchi devono rialzarsi dopo la pesante sconfitta subita sabato scorso in casa della Vigor Perconti.

Nella giornata di domenica i Giovanissimi Nazionali ospitano il Latina alle ore 11 al Gentili. Alla stessa ora, gli Allievi Nazionali saranno impegnati nel match clou del weekend delle giovani aquile. Infatti, i ragazzi di Simone Inzaghi, faranno visita alla Roma per affrontare un derby importante. Inoltre, sarà la prima gara che il gruppo 95 della Lazio giocherà senza Mirko Fersini e c’è quindi da giurare che i ragazzi in campo daranno il massimo anche per il loro compagno scomparso giovedì scorso a causa di uno sfortunato incidente.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati