Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Impegno ostico a LATINA per la PRIMAVERA, sosta per gli ALLIEVI di AVINCOLA

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND- Match in casa dell’Aprilia per i Giovanissimi Nazionali, prosegue la rincorsa di Siviglia…

Pubblicato

il

MINALA DERBY PRIM 1

 

SETTORE GIOVANILE- Mentre la prima squadra di mister Reja è in piena bagarre europea, con il fardello dell’ultimo match perso in casa con l’Atalanta, il settore giovanile biancoceleste prosegue inarrestabile il suo cammino ai vertici delle varie classifiche. Ecco il programma del weekend, con i match che si svolgeranno sabato 15 e domenica 16 marzo.

PRIMAVERA- Dopo l’esaltante e indimenticabile vittoria nel derby contro la Roma, all’insegna della Lazialità e di Mirko Fersini, riprende la marcia dei ragazzi di Simone Inzaghi in vetta al girone C; i punti di vantaggio ora sono 10 sulla Roma terza e 3 sulla Fiorentina, che ha recuperato in settimana il match con il Trapani (vittoria 3-1) e ora ha lo stesso numero di match giocati. All’orizzonte l’ostica sfida in casa del Latina, reduce dalla vittoria per 2-0 in casa del Trapani. Appuntamento sabato 15 marzo alle 0re 11 al campo ‘Ceccarelli’. (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA LAZIO E LA CLASSIFICA DEL GIRONE C)

ALLIEVI NAZIONALI- Gli Aquilotti di mister Stefano Avincola proseguono l‘inseguimento al Palermo secondo in classifica, ora a +5 dai biancocelesti che si sono allontanati dai siciliani dopo il pareggio per 1-1 alla ‘Fulgorcavi’ di Latina, dove la Lazio ha agguantato il pari solo al 5′ di recupero grazie a Bezziccheri. Il girone C (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA) osserva nel weekend un turno di stop per la 43esima edizione del Trofeo Beppe Viola ad Arco di Trento (13-18 marzo) nel quale è impegnata anche la compagine biancoceleste. Dopo la pausa impegno casalingo contro l’Avellino.

GIOVANISSIMI NAZIONALI- I ragazzi di Daniele Franceschini tornano in campo dopo la sosta per le nazionali: domenica 16 alle 10.30 è in programma Aprilia-Lazio, con i biancocelesti secondi in classifica a -7 dalla Roma, ma con 8 punti di vantaggio sul Perugia (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE F); padroni di casa ottavi a quota 31.

ALLIEVI REGIONALI- I biancocelesti di mister Roberto De Cosmi scendono in campo sabato 15 marzo alle 15 per consolidare il primato, praticamente fuori discussione grazie agli 8 punti di vantaggio sulla Nuova Tor Tre Teste. Dopo i tre punti conquistati in casa del Montespaccato (1-0) avversario di turno al campo ‘Melli’ saranno i ‘Vigili Urbani’, che occupano l’ottava posizione con 28 punti e sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro la Fortitudo Calcio Roma.

GIOVANISSIMI REGIONALI- Altro impegno in trasferta per i ragazzi di Sebastiano Siviglia, che saranno impegnati sabato 15 sul campo dell’Anziolavinio. Gli Aquilotti arrivano dal poker rifilato all’Aprilia e vogliono rimanere attaccati al treno della vetta, che vede tre squadre a 45 punti, con la Lazio a 44 e al riparo da eventuali attacchi dalle retrovie (+12 sul Frosinone). L’Anziolavinio è reduce dalla grande vittoria per 2-0 contro la Nuova Tor Tre Teste. Calcio d’inizio del match alle 15.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati