Restiamo in contatto

NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE. Pareggio per la PRIMAVERA nel big match con la FIORENTINA, gli ALLIEVI accorciano sul secondo posto

Secondo pareggio consecutivo per gli Allevi Regionali, si avvicinano le finali per i ragazzi di Siviglia. Vittoria di misura per i Giovanissimi di Franceschini…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE SS LAZIO – Ennesimo weekend positivo e soddisfacente per i colori biancocelesti, dalla prima squadra al fiorente settore giovanile. Tre vittorie e due pareggi per gli Aquilotti: andiamo a vedere i risultati del weekend appena trascorso con un occhio al prossimo turno.

PRIMAVERA- Pareggio ‘indolore’ per i ragazzi di Inzaghi che nel big match di sabato con la Fiorentina impattano 1-1 e mantengono la vetta e il punto di vantaggio sui viola. Al gol di Lombardi ha risposto Bangu su rigore; la Roma vince e accorcia, ma con tre giornate alla fine i primi due posti sembrano blindati. Sabato prossimo trasferta comoda sulla carta contro il fanalino di coda Avellino. 

ALLIEVI NAZIONALI- Giornata positiva per la Lazio di Stefano Avincola, vittoriosa col brivido in casa contro il Crotone. I biancocelesti vanno sul 3-0 con le reti di Borecki, Ianniello e un autogol dei calabresi, ma subiscono il ritorno degli ospiti, che arrivano a una sola lunghezza. Il match si chiude sul 3-2 e gli Aquilotti rimangono terzi, ma accorciano sul Palermo che pareggia contro la Roma capolista. I siciliani sono ora a soli tre punti e domenica prossima c’è il derby a Trigoria: obiettivo rivincita.

GIOVANISSIMI NAZIONALI- Vittoria di misura per la squadra di Franceschini, che batte 1-0 il Lanciano a domicilio. Il gol di Frattesi basta a tenere le distanze dal Perugia, lontano 5 punti dalla Lazio seconda. Prossimo impegno al ‘Melli’ contro l‘Ascoli quinto in classifica.

ALLIEVI REGIONALI- Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di De Cosmi, che vengono fermati in casa a reti inviolate nel big match con la Vigor Perconti. Per i biancocelesti è il 13esimo risultato utile consecutivo e la vetta è ancora al sicuro, ma la Nuova Tor Tre Teste ora è a 6 punti. Il campionato riprende il 26 aprile con la sfida in casa della Spes Montesacro.

GIOVANISSIMI REGIONALI- Vittoria roboante degli Aquilotti di mister Siviglia che calano il poker sul campo del Certosa e accorciano le distanza dal terzetto di testa. La Nuova Tor Tre Teste infatti compie un mezzo passo falso pareggiando con la Pro Roma. Le finali per i biancocelesti sono ora distanti 4 punti. Anche il campionato dei Giovanissimi Regionali riprende il 26 aprile e i ragazzi di Siviglia saranno impegnati in casa contro l’Albalonga ultimo in classifica con lo scontro diretto Vigor Perconti-Nuova Tor Tre Teste che li potrebbe favorire e non poco.

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati