Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Simone Inzaghi è il miglior allenatore del settore giovanile italiano

Il mister biancoceleste vince il premio “Manlio Scopigno”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il lavoro, alla lunga paga sempre. La Primavera di Simone Inzaghi ha raggiunto e perso la finale scudetto contro il Torino dopo aver vinto coppa Italia e Supercoppa, ma ha disputato comunque una stagione da sogno. Sono tanti i giovani esplosi dalle parti di Formello, cresciuti soprattutto grazie all’abilità di mister Inzaghi, al secondo anno sulla panchina biancoceleste.

Grazie al grande lavoro svolto con le giovani aquile, il tecnico di Piacenza ha vinto il premio “Manlio Scopigno”, che ogni anno celebra il miglior allenatore del settore giovanile italiano. La premiazione, al cospetto di giornalisti e importanti personaggi nel mondo del calcio, avverrà domani, lunedì 22 giugno, dalle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del comune di Rieti. Inzaghi ora sembra veramente pronto per una grande piazza. Che il premio possa essere un punto di partenza per una carriera da protagonista?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati