Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “LAZIO, per uscire da questo momento delicato, affidati ai giovani”

Il tecnico dei Giovanissimi Provinciali Fascia B parla poi dei suoi ragazzi: «Sono soddisfatto di come stanno andando le cose, Noi cerchiamo di fare il nostro, ma sappiamo di far parte di un girone piuttosto competitivo»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – «Quello che sta vivendo la LAZIO è un momento delicato, ma il gol al 93′ contro la SAMPDORIA significa che la squadra è viva. Bisogna essere ottimisti, quell’ottimismo che serve per uscire da momenti deliciati. Ci sono queste due partite, domani freddo e gelo la faranno da padroni, ma la LAZIO ha tutte le carte in regola per affrontare questi palcoscenici, in particolar modo i giovani che vedo molto maturi». Sono le parole dell’ex biancoceleste Sebastiano SIVIGLIA rilasciare ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Il tecnico dei Giovanissimi Provinciali Fascia B della LAZIO parla poi dei suoi ragazzi, ancora una volta vincenti nell’ultima gara di campionato: «I ragazzi hanno fatto una grande prestazione sotto il diluvio, si sono dimostrati all’altezza e abbiamo fatto progressi. Sono soddisfatto di come stanno andando le cose. Dico sempre che la vittoria può contare psicologicamente. È importante che i ragazzi vengano gratificati per la loro crescita. Io ed il mio staff cerchiamo sempre di lavorare sia sull’aspetto psicologico che fisico. Il gol? In questa fascia di età la balistica è a cadere, tiro dai trenta metri, ma al di là della bravura del mio ragazzo avevo chiesto di provare la conclusione, è stato bravo Paglia a provarci. Ci sono molte squadre che hanno settori giovanili che lavorano bene ed i risultati si vedono. Noi cerchiamo di fare il nostro, ma sappiamo di far parte di un girone piuttosto competitivo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati