Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Sconfitta immeritata domenica, ma ho fatto i complimenti ai miei ragazzi”

Il tecnico dei giovanissimi regionali della Lazio mastica amaro: ” i nostri avversari hanno fatto un tiro e un gol, noi abbiamo dominato la gara”…

Pubblicato

il

SIVIGLIA

 

NOTIZIE SS LAZIO – Il tecnico dei giovanissimi regionali della Lazio Sebastiano Siviglia ha fatto il punto sulla sua squadra ai microfoni di Lazio Style radio 100.7. Queste le sue parole.

Sconfitta per voi nell’ultima gara di campionato, ma siamo a 6 punti dalla vetta…
Vedere tre squadre a pari punti in vetta alla classifica vuol dire che stanno correndo tanto. È un dispiacere essere fuori dalle prime tre posizione necessarie per accedere alle fasi finali, ma domenica i ragazzi hanno fatto una grande gara, mi è dispiacuto avere perso, siamo stati sfortunati negli episodi ma ho fatto i complimenti a tutti loro. Sembra una scusa ma davvero i nostri avversari hanno fatto un tiro e un gol su un piccolo infortunio nostro che ha concesso  il gol con un tiro dalla distanza.

Cosa hai detto ai ragazzi?
Ho voluto sottolineare la mia soddisfazione ai ragazzi perché hanno giocato al massimo, abbiamo dominato la gara. Quello che hanno fatto vedere fino ad ora i miei ragazzi, le altre squadre non l’hanno fatto vedere: ci manca qualche punto ma siamo il migliore attacco e la migliore difesa, vorrà dire qualcosa. Spero che i ragazzi possano continuare a far vedere le qualità che hanno e mettere in mostra il meglio di loro stessi

La prossima contro la pro calcio Roma?
L’atteggiamento deve essere giusto, positivo e non sottovalutare l’avversario. Giocheremo con la terzultima in classifica e darò spazio a tutti perché è giusto che partecipano anche coloro che ha giocato meno ma che lavorato tanto e bene.

Qual è il progresso più evidente dei tuoi ragazzi?
Apprezzo come si allenano: non è solo un divertimento, non deve mancare sia chiaro, ma hanno capito che quello potrebbe essere il loro futuro, sono maturati e vivono gli allenamento al massimo della serietà. Questo è il mio punto di vista: mai sottovalutare nulla, vivere e scherzare durante l’allenamento nel momento giusto.

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati