Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Vogliamo continuare su questa strada: se hai la media di 5 gol a partita vuol dire stiamo facendo bene”

L’ex difensore, oggi tecnico degli Allievi Fascia B, parla anche della gara di domani: “Vedo una Lazio in ripresa con Reja: i punti conquistati nelle ultime gare fanno morale”…

Pubblicato

il

SIVIGLIA

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Sebastiano SIVIGLIA, tecnico degli Allievi Fascia B Elite, ha presentato la sfida di domani contro la Polisportiva Carso: “Partita importante, la Polisportiva Carso sta facendo bene, ha recuperato uno svantaggio iniziale ed è quinta. Noi ci giochiamo le nostre carte e la nostra partita. Abbiamo voglia di continuare questo bel campionato, siamo il miglior attacco e la migliore difesa. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro e di questo sono orgoglioso. Stiamo cercando di lavorare nel linguaggio calcistico, sulle giocate, per dare una chiave di lettura di quando si va in campo. I ragazzi sono migliorati e quando scendono sul terreno di gioco, hanno un qualcosa in più. Si vede anche nei numeri, se hai la media di 5 gol a partita vuol dire che facciamo vedere qualcosa di carino”. L’ex difensore biancoceleste vuole applicazione in campo da parte dei suoi ragazzi, senza che vada a discapito della scuola e dello studio: “E’ un aspetto in cui in parte inizialmente rinunciano, dopo la scuola vengono subito al campo a fare allenamento e dopo le 17, quando tornano a casa, mi auguro che facciano i compiti, da quello che noi verifichiamo sembra che i ragazzi rispondano bene. Teniamo molto all’istruzione”. Infine due battute su LAZIO-JUVENTUS“Una grande gara, una di quelle che tutti i giocatori vorrebbero giocare. Vedo una Lazio in ripresa con Reja, con punti importanti conquistati, che danno morale e autostima che serve contro una Juventus così forte”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati