Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

TROFEO WOJTYLA. POLLACE e ROSSI: “Dimostrato ancora una volta di essere superiori alla ROMA”

Il terzino e l’attaccante commentano l’uscita dal trofeo nonostante la bella vittoria sui cugini…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Al termine della vittoria in rimonta sulla ROMA, Gianluca POLLACE e Alessandro ROSSI commentano l’uscita dal Trofeo Wojtyla nonostante i sette punti messi in cascina in tre gare. Ecco le loro parole ai microfoni della radio ufficiale:

POLLACE A LAZIO STYLE RADIO 89.3

“Abbiamo fatto una discreta gara. Abbiamo iniziato a ritmi un po’ bassi, poi siamo migliorati nella ripresa. Usciamo da questo torneo nonostante i tre punti, peccato perché siamo andati vicini al terzo gol più volte. Ma eravamo molto stanchi per aver giocato tre gare in tre giorni. Ora testa al Crotone. Il tecnico ha cercato di gestire le energie e anche chi ha giocato di meno ha fatto bene, oltre che mettere sulle gambe un po’ di minuti. Il nuovo modulo? Non siamo andati benissimo nel primo tempo, dove avevamo pochi sbocchi. Nel secondo tempo, col passaggio al 4-2-4 abbiamo avuto maggiori occasioni, mettendo sotto gli avversari. Ora pensiamo al campionato: a Crotone dobbiamo vincere per riprenderci quello che abbiamo lasciato contro Napoli e Bari”.

ROSSI A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Non solo il mio ingresso: anche l’atteggiamento dei miei compagni nella ripresa è stato fondamentale per ribaltare il risultato. Abbiamo dimostrato di essere superiori a loro anche quest’anno. In campionato siamo partiti un po’ a rilento, con la vittoria della Supercoppa ci siamo rifatti ma dobbiamo recuperare un po’ di punti. La vera forza di questa Primavera è il gruppo e mister Inzaghi ci sta insegnando tanto, specialmente a noi attaccanti. Obiettivi? Fare tanti gol e cercare di vincere lo scudetto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati